Google ads padova

Come consulenti esperti di Google ADS (Goole AdWord) abbiamo all’attivo più di 10 anni di esperienza, operiamo con agenzie certificate Google Partner.

Per diventare agenzia Google Partner è necessario:

  • Superare gli esami Google ADS per dimostrare di conoscere lo strumento ed ottenerne le relative certificazioni.
  • Gestire un importo minimo di budget mensile all’interno del Centro Clienti Google.
  • ottenere dei risultati tangibili e performanti con le campagne degli account Google gestiti.
Consulente Certificato Google ADS Adwords Partner

Cosa fa il Consulente Google Ads – Adwords

Cominciamo col dire che il compito di un vero Consulente Google ADS – AdWords è quello di gestire al meglio il tuo budget pubblicitarioottimizzando al massimo il tuo investimento per raggiungere obiettivi predefiniti, quali vendite, richieste preventivi, lead generation o qualsiasi altro obiettivo si sia pianificato.

La piattaforma di GOOGLE ADS permette di seguire le seguenti tipologie di campagna:

  1. Google Ads Search

  2. Google Ads Display

  3. Google Ads Shopping

  4. Google Remarketing

  5. Google Ads Video

  6. Google Ads App

Gli step che adotta il vero consulente Google Ads

  • analisi del mercato di riferimento e dei competitors presenti su Google ADS
  • ipotesi di campagne google, analisi di fattibilità e previsione di costi/conversioni
  • configurazione delle campagna Google ADS
  • configurazione dei codici di monitoraggio per le statistiche di performance e il calcolo del ROI
  • continua analisi per ottimizzare le campagne Google ADS sulla base dell’andamento e dei dati statistici, oltre che ovviamente delle conversioni tracciate
  • miglioramento del ROI (Ritorno dell’investimento), ottenendo il maggior numero di conversioni/risultati a parità di budget.

Scegli la Consulenza Google Ads Certificata non affidarti a tuo cuggino!!!

Consulente Certificato Google ADS Adwords Partner
Google Ads Display

Quale tipo di campagna è più adatta alla mia azienda?

Le campagne Google Ads Search, ovvero le campagne Google per la Rete di Ricerca, permettono di apparire su Google, sopra i risultati organici in concomitanza di ricerche specifiche di determinate parole chiave. Questa tipologia di campagna correttamente configurata, intercetta i potenziali clienti che hanno espresso una ricerca in linea con la nostra offerta.

Le campagne Google Ads Display, permettono di apparire all’interno di altri siti e blog connessi a Google a utenti che potrebbero essere interessati ai nostri servizi e prodotti. La targetizzazione avviene principalmente sulla base degli interessi di navigazione. Ottima strategia per rafforzare il brand, in quanto è possibile ottenere click a un costo molto basso, anche in mercati particolarmente saturi.

Le campagne Google Ads Shopping servono per far apparire i nostri prodotti all’interno dell’ e-commerce marchiato Google! Google Shopping è il miglior strumento di vendita online in assoluto; se impostato correttamente permette di raggiungere percentuali di conversione molto alte con costi per vendita bassi.

Il Remarketing può considerarsi il re delle campagne di Google ADS. Il funzionamento è tanto semplice quanto efficace…Il fatto di intercettare un’utenza che ha già manifestato interesse per il nostro sito, alza notevolmente la probabilità di trasformare il potenziale cliente in cliente, raggiungendo ottime percentuali di conversione.

Richiedi una prima Consulenza Gratuita. Scopri le potenzialità del Web Marketing e le soluzioni digitali di un Consulente Google Ads certificato.

Analizzeremo insieme la tua situazione per proporti le migliori strategie Online di Marketing.